Appartamento in vendita grosseto - casalone Via Alberto Sordi - d/cd3019 - app. b2 - l'agenzia immobiliare "deside...
QR Code
|
APPARTAMENTO
GROSSETO - CASALONE,Via Alberto Sordi
Mq: 106,75 / Num vani: 3 / Prezzo: 275000 €
|
|
|
Descrizione
D/CD3019 - APP. B2 - L'agenzia immobiliare "Desideri" propone in esclusiva appartamento in esafamiliare di tre vani, in nuovo intervento edilizio in nascente quartiere residenziale denominato "Le nuove Residenze Ricasoli", un'area tranquilla e ricca di servizi di ogni genere.
L'immobile con esposizione Sud/Est, dotato di ogni comfort e impianti di ultima generazione con materiali di pregio, ha una metratura totale di 106,75 mq commerciali, così suddivisi: 69,70 mq di superficie utile lorda; 35,18 mq di terrazzo; 37 mq di garage; 85 mq di giardino e 22 mq di porticato.
L'appartamento è composto dalla zona living con angolo cottura e area relax, la zona notte ospita due camere da letto, due bagni di cui uno con finestra e un ampio terrazzo; accesso esclusivo, tramite scale, al garage.
Possibilità di acquistare posto auto. |
Caratteristiche
Nuova costruzione:SI
Superficie: mq. 106,75
Condizione: nuovo
Condizioni dei locali:
Disponibilità: libero al rogito
Servizi: 2
Num. vani: 3
Num. camere: 2
Balcone: NO
Terrazzo: SI
Mansarda: NO
Cantina: NO
Classe Energetica: A1
|
Unità Immobiliare: 6
Piano: 1
Totale Piani: 3
Spese cond. mensili:
Ascensore: SI
Cucina: angolo cottura
Riscaldamento: autonomo
Condizionatore: SI
Box Auto: box singolo
Mq. Box Auto: 37
Giardino: privato
IPE:
|
|
|
|
|
|
|
TORNA ALLA LISTA DEI RISULTATI